Cameron Diaz mamma per la seconda volta: 'È nata Carré'
in

Cameron Diaz mamma per la seconda volta: ‘È nata Carré’

L'attrice e marito Benji Madden hanno annunciato con un post sui social la nascita del loro secondo figlio, il cardinale Madden: "È fantastico e siamo tutti così felici che sia qui". More

Cameron Diaz e Benji Madden danno il benvenuto al loro secondo figlio

Cameron Diaz, 51 anni, e Benji Madden, 45 anni, annunciano con gioia la nascita del loro secondo figlio, un figlio di nome cardinale Madden. La coppia ha condiviso la notizia con un messaggio accorato, esprimendo gratitudine e felicità per il loro nuovo arrivato. Hanno scelto di dare priorità alla sicurezza e alla privacy del figlio astenendosi dal pubblicare foto pubblicamente.

Mantenere la privacy nella genitorialità

Analogamente al loro approccio con la loro prima figlia, Raddix, nata a dicembre 2019, Cameron Diaz e Benji Madden hanno scelto di mantenere un profilo basso e confidenziale riguardo alla loro vita familiare. Nonostante la loro fama, la coppia apprezza la privacy nei loro affari personali.

Ammirazione e sostegno reciproci nel matrimonio

Benji Madden ha espresso apertamente la sua ammirazione per Cameron, definendola la sua compagna di vita e sottolineando il profondo sostegno che lei gli fornisce. Cameron ricambia questi sentimenti, descrivendo il matrimonio con Benji come la cosa migliore che le sia capitata e sottolineando le sue eccezionali qualità come partner.

Abbracciare nuove priorità

Il viaggio di Cameron Diaz verso la maternità l’ha spinta a rivalutare le sue priorità di vita. Riconosce l’importanza della cura di sé e dei momenti preziosi con la sua famiglia. Diventare madre ha rimodellato la sua prospettiva sull’invecchiamento, ispirandola a guardare avanti per vivere le tappe fondamentali della vita con i suoi figli, incluso essere lì per loro quando raggiungeranno l’età adulta.

Che Tempo Che Fa su Nine, stasera Fazio ospita Gianna Nannini ed Enrico Brignano

Che Tempo Che Fa su Nine, stasera Fazio ospita Gianna Nannini ed Enrico Brignano

Meloni: "Sguardo inquietante? Chiedo scusa a qualcuno che eventualmente potrebbe sentirsi intimidito".

Meloni: “Sguardo inquietante? Chiedo scusa a qualcuno che eventualmente potrebbe sentirsi intimidito”.