in

Belen Rodriguez introduce Elio Lorenzoni ai suoi bambini: cena con Santiago e Luna Marì per la prima volta

Belen Rodriguez presenta ufficialmente il suo compagno Elio Lorenzoni ai suoi bambini, Santiago e Luna Marì, durante una cena a Milano. Questa mossa segna un passo importante nella loro relazione mentre Belen continua a condividere momenti della sua vita attraverso Instagram. More

Dopo un breve allontanamento dai canali social e un viaggio in montagna insieme a Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez ha fatto il suo ritorno a Milano. Nei giorni seguenti, la presentatrice ha rivelato momenti della sua vita su Instagram: l’abbraccio con la sua piccola Luna Marì, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese, seguito dalla scoperta di quello che potrebbe diventare il suo nuovo alloggio. Recentemente, si è mostrata durante una cena con i suoi bambini, Santiago e Luna Marì, e con il compagno Elio Lorenzoni, figura fondamentale in questo frangente complicato della sua vita.

Belen a tavola con Elio, Santiago e Luna Marì

L’amore tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni sta proseguendo splendidamente. La celebrità ha optato per le “introduzioni formali” alla famiglia, decidendo di cenare con Elio e i suoi bambini Santiago e Luna Marì, frutto delle precedenti relazioni con Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. Le foto postate da Belen su Instagram mostrano tutti e quattro insieme, seduti allo stesso tavolo in un ristorante. Questa rappresenta la prima occasione in cui ciò accade da quando Belen ha iniziato ufficialmente la sua relazione con l’imprenditore di Brescia. Sembra decisamente determinata a costruire un legame serio e duraturo.

Il ritorno nella città e la scoperta della nuova abitazione

Pochi giorni fa, dopo un periodo di pausa legato a problemi di salute, Belen Rodriguez ha fatto il suo ritorno a Milano. Una volta tornata, ha trascorso del tempo con la giovane Luna Marì, che era stata affidata al padre Antonino Spinalbese e ai parenti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nel frattempo. Madre e figlia hanno condiviso una colazione, recuperando il tempo perso. In aggiunta, Belen ha condiviso momenti dalla sua visita alla potenziale nuova casa nel cuore di Milano, un grande attico con grandi vetrate che offrono una panoramica sulla metropoli. Un fresco inizio che potrebbe segnare l’inizio di una nuova fase di convivenza.

Noemi Bocchi a Tokyo senza Totti: le vere ragioni del viaggio in solitaria

Nicole Santinelli critica Roberta Di Padua: “Dovrebbe lasciare Uomini e Donne?”