in

Primo scontro fra Bianca Berlinguer e Mauro Corona: “Non affrettarmi” e un messaggio per “Pietro” Silvio Berlusconi

Nella seconda puntata della trasmissione è avvenuto un intenso scontro verbale tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona, catalizzato dal "minuto d'oro" di Mediaset. L'articolo esplora i dettagli di questa controversia e include anche un messaggio specifico per "Pietro" Silvio Berlusconi. More

Il debutto del conflitto tra Berlinguer e Corona

Nella seconda puntata è avvenuto il confronto iniziale tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona. La causa di questo attrito è il “minuto d’oro”, come lo definirebbe Barbara D’Urso, ovvero il minuto promozionale che a Mediaset è sacro. Prima di concedergli l’opportunità di dire le sue ultime parole, Bianca lo esorta a “Accelerare, abbiamo il minuto d’oro”.

La Reazione di Mauro Corona

Mauro Corona, non a caso, si dilunga e balbetta, perdendo il prezioso minuto: “Non mettermi più sotto pressione, altrimenti ci sono problemi”. Il tutto avviene sotto lo sguardo di Paolo Del Debbio, un ospite d’eccezione: “Non si può derogare, qui siamo a Mediaset, non più a Rai. Del Debbio, faglielo capire”. E Del Debbio, astuto, concorda: “Posso confermare”.

Un messaggio per “Pietro” Silvio Berlusconi

Dopo la pausa pubblicitaria, Mauro Corona completa il suo pensiero e poi aggiunge “una breve nota per Pietro Silvio Berlusconi”. Lo scrittore e alpinista puntualizza al titolare di Mediaset che Rete4 non raggiunge i piccoli comuni con meno di 400 residenti, a differenza della Rai3.

Qui un gran numero di anziani ci seguiva su Rai3. Ora, nei luoghi con meno di 400 persone non c’è Mediaset. Bisogna fare un accordo e assistere chi è svantaggiato. I maestri di scacchi concordavano tra loro, ma non erano impoveriti. Pertanto, è necessario ristabilire le reti Mediaset anche in questi luoghi.

Mauro Corona Non si ferma: Critica anche a De Luca

Nel segmento precedente, Mauro Corona si presenta con un messaggio mirato per Vincenzo De Luca, governatore della Campania. L’autore indossa un abbigliamento da pastore afghano, in riferimento ai commenti del presidente della Regione Campania sui programmi Rai.

“Il pastore delle caverne afghano saluta il saggio campano, senza risentimenti ma con molto affetto”, afferma Mauro Corona, “è bene tendere l’altra guancia, ma ricorda che ne ho solo due”.

Mauro Corona rimane fedele alla sua consueta franchezza, talvolta scomoda.

Settimana della Moda a Milano: Debutti Eclatanti come De Sarno da Gucci e il Rinnovato Fiorucci

Mancata presenza di Cristina Scuccia in Tale e Quale: Malgioglio esprime soddisfazione