Tensioni al Grande Fratello 2023/2024
Il rapporto tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023/2024 sta diventando sempre più teso. E’ evidente che tra i due c’è molta tensione, e i loro recenti alterchi lo dimostrano chiaramente. Dopo la trasmissione di lunedì 2 ottobre, le cose sono precipitate quando Varrese non ha potuto nascondere la sua irritazione verso la ex star di Centro Vetrine.
Scontro fuori dalle telecamere
Sembra che Varrese non possa più sopportare la presenza di Luzzi nella casa. Dopo la fine dell’ultimo episodio, lontano dalle telecamere, l’attore ha espresso tutto il suo disappunto verso di lei, dicendo: “Mi fai una cosa? Non mi parlare più! Sono giorni che mi punzecchi e non ne posso più. Tu devi fare finta che io non esista qui dentro”. Non volendo restare indietro, una visibilmente seccata Luzzi ha risposto all’attore, affermando: “Ma chi parlava con te? Stavamo parlando di cose mie e non c’entravi nulla!”, In quel momento, stava discutendo con gli altri partecipanti, valutando l’idea di cambiare la sua posizione nel letto.
Massimiliano parla con gli altri gieffini
Il disagio tra i due protagonisti è palpabile e Massimiliano non ha esitato a esprimere il suo punto di vista agli altri gieffini. Ha criticato il modo di fare di Beatrice, sottolineando ciò che aveva già menzionato nelle precedenti puntate. Secondo l’attore, Luzzi non è sincera e sta cercando di manipolare gli altri inquilini, designando un “nemico” contro cui dirigere le sue energie. L’attore sostiene di essere questa “vittima”, e i loro scambi verbali sono la chiara dimostrazione di questa animosità che persiste da settimane.
Ma questa cosa vuole dopo quattro settimane? Ma la smettesse che è ridicola! Dai basta non ne posso più mamma mia oh. Sono quattro giorni che mi punzecchia ogni giorno e poi fa finta che non è vero. Per carità di Dio. Non mi deve più rivolgere la parole, a me lei non mi deve proprio parlare. Mi deve lasciare in pace. Lo fa perché gli fa comodo. Lo fa perché vive di luce riflessa. Lei è una faina e adesso mi azzittisco che è meglio. Sta giocando sporco e sta recitando un ruolo.