È morta Daniela Shualy, moglie di Raiz di Almamegretta, «l'amore di una vita».
in

È morta Daniela Shualy, moglie di Raiz di Almamegretta, «l’amore di una vita».

"Scarpa e smarrito." Con un annuncio social carico di cordoglio, la band ha annunciato la morte improvvisa, nel giorno di Pasqua, della compagna del musicista napoletano Raiz, ex voce e leader del gruppo musicale e recente interprete del boss Don Salvatore Ricci nella serie tv Mare Fuori More

Annuncio di lutto di Almamegretta

Gli Almamegretta, storica band napoletana, hanno espresso profondo dolore e cordoglio per la scomparsa improvvisa di Daniela Shualy, l’amata moglie di Raiz, detto Gennaro Volpe, cantante e figura di punta del gruppo.

Perdita tragica

In un accorato comunicato condiviso sul proprio account ufficiale, gli Almamegretta hanno espresso il loro shock e il loro dolore, esprimendo solidarietà a Raiz in questo momento difficile. La band ha ricordato Daniela con affetto, riconoscendo il profondo impatto della sua presenza e il vuoto che la sua assenza avrebbe lasciato dietro di sé.

Il tributo di Raiz

Raiz, noto per il suo talento versatile sia nella musica che nella recitazione, è recentemente apparso nell’acclamata serie TV “Mare Fuori“, dove ha interpretato il personaggio di Don Salvatore Ricci, un boss della camorra. Ha anche contribuito alla serie collaborando alla colonna sonora, mettendo in mostra la sua abilità artistica.

Dedizione amorosa

Pochi giorni prima della prematura scomparsa di Daniela, Raiz ha condiviso un messaggio toccante sul suo Instagram, dedicato a sua moglie. Il sentito tributo riflette la profondità del loro legame e i momenti preziosi che hanno condiviso insieme. Le parole affettuose di Raiz risuonavano con calore e sincerità, catturando l’essenza della loro storia d’amore.

Patrimonio condiviso e fede

Sia Daniela Shualy che Raiz-Gennaro Della Volpe provenivano da origini ebraiche. Ispirato dall’influenza di Daniela e dalla loro eredità condivisa, Raiz ha abbracciato la fede ebraica alcuni anni fa. La coppia, benedetta da una figlia di nome Lea, trovava spesso conforto e legame nelle loro visite a Tel Aviv, dove si immergevano nella ricca eredità culturale dei nonni di Daniela.

Sopravvissuti all’Olocausto

In questo momento di profonda perdita, la comunità musicale e i fan sono solidali con Raiz e Almamegretta, onorando la memoria di Daniela Shualy e celebrando l’amore e l’eredità che lascia dietro di sé.

Turchia, Erdogan sconfitto alle amministrative: "Non è il risultato che volevamo"

Turchia, Erdogan sconfitto alle amministrative: “Non è il risultato che volevamo”

Gianna Nannini in concerto a Jesolo: il suo tour in giro per l'Europa parte dal Palazzo del Turismo

Gianna Nannini in concerto a Jesolo: il suo tour in giro per l’Europa parte dal Palazzo del Turismo