in

Anna Pettinelli Critica Aspramente Ezio: “Dai un’Insufficienza”, lui Diverge

Anna Pettinelli mette a rischio la permanenza di Ezio a Amici 23, giudicando la sua esibizione insufficiente. Nonostante i dubbi espressi in precedenza dal cantante sul suo percorso nella scuola, egli manifesta il proprio disaccordo di fronte alla decisione dell'insegnante. Il futuro di Ezio nel programma è ora incerto. More

Anna Pettinelli e la Decisione su Ezio

Anna Pettinelli, insegnante nel programma Amici 23, ha messo in pausa la partecipazione di Ezio, uno dei suoi allievi, nel corso dell’episodio trasmesso il 29 ottobre. La Pettinelli ha giudicato l’esibizione del ragazzo non adeguata, optando per mettere in gioco la sua permanenza nel talent show. Il giovane cantante, però, ha manifestato il proprio dissenso, nonostante avesse espresso perplessità riguardo il suo percorso formativo all’interno della scuola agli inizi di ottobre.

Il Disaccordo di Ezio

Durante l’episodio, Ezio ha interpretato una versione cover di una celebre canzone, tuttavia la sua esibizione non ha convinto appieno la Pettinelli. Easy dei The Commodores, ma non ha raggiunto il consenso dei professori. La sua coach Anna Pettinelli, infatti,  ritiene che la performance sia insufficiente e decide di sospendergli la maglia: 

Non sono contenta del tuo rendimento, non ti vedo mai fare qualcosa con convinzione. Ti sospendo la maglia, prendo del tempo per pensare a quello che devo fare. Ti ho messo cinque, una insufficienza non è accettabile.

La mia performance era degna di nota “Mi sono sentito molto tranquillo e leggero in questa esibizione. Non sono d’accordo“, ha affermato il cantante, mostrando il proprio disappunto nei confronti della valutazione ricevuta. Anche Rudy Zerbi e Giorgia hanno dato il loro parere sulla performance, concordando con l’opinione della Pettinelli. Dopo la decisione della sospensione, Ezio ha abbandonato il palco, lasciando il suo futuro nel programma in bilico.

Anna Pettinelli Critica Aspramente Ezio: “Dai un’Insufficienza”, lui Diverge

Il Momento di Crisi di Ezio

A distanza di meno di un mese da un precedente momento di sconforto, Ezio si è nuovamente trovato a dover fare i conti con le critiche. Dopo aver sentito un giudizio poco lusinghiero da parte di Rudy Zerbi durante la puntata del 1° ottobre, il giovane era entrato in crisi, arrivando a considerare l’ipotesi di abbandonare il percorso a Amici.

Me ne voglio andare, non è il posto in cui mi posso sentire me stesso. Se me ne devo andare, l’importante è che lo faccio a testa alta. Non voglio condividere la convivenza con persone false. Non so se questo contesto possa far uscire il vero me.

Non so se sono adatto a questo, forse è meglio se me ne vado, aveva confidato in quell’occasione, mostrando tutta la sua insicurezza e fragilità.

Conflitto in Diretta ad Amici: Raimondo Todaro e Alessandra Celentano a Confronto

Emanuel Lo e Giorgia: Un Bacio Affettuoso a “Amici 23”