Fedez ha presto dato la notizia sui suoi account social, dicendo ai suoi fan di essere malato.

Non ha ancora rivelato molto sulla sua malattia, ma ha detto che i dettagli non arriveranno prima di un bel po’ di tempo.
La moglie, ovviamente, ha risposto a questi commenti anche sui social. Questo breve ed emozionante post di Chiara Ferragni recita:
L’imprenditore informatico ha detto sui social: “L’amore della mia vita, Fedez, ha bisogno di un sostegno extra in questi giorni” e ha concluso: “Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’affetto di tutti”. tutta la tua famiglia, i tuoi amici e le persone che ti amano così tanto.”
Fedez lo ha definito e ha promesso una prossima spiegazione delle specificità del malessere con cui i protagonisti dovranno confrontarsi.
Purtroppo è stato riscontrato un problema di salute, ma per fortuna riscontrato in tempo, il che comporta un percorso importante che dovrò intraprendere e che sento anche di poter raccontare. Non ora, non in questo momento, in cui devo tenermi stretta alla mia famiglia.
In questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre”. Sono circondato da affetti, riesce ad avere un senso questa parentesi di vita, che a volte non è possibile dare. In questi anni ho avuto una sorta di album di ricordi condivisi, questo sarà il mio punto di forza. Avevo voglia di buttare via un po’ di merda, in questo momento non sono abbastanza astuto per andare oltre. Sono pronto ad affrontare
