In pregnancy, Hailey Bieber decided to treat herself to a private chef who prepares “every single dinner”
in

In ha deciso di regalarsi uno chef privato che prepara “ogni singola cena”

Un momento speciale per la cura di sé Mentre affronta la fase finale della sua prima gravidanza, Hailey Bieber ha deciso che è il momento perfetto per coccolarsi. La top model americana, sposata con il sensazionale pop Justin Bieber, crede di meritare un po’ di lusso durante questo periodo significativo […] More

Un momento speciale per la cura di sé

Mentre affronta la fase finale della sua prima gravidanza, Hailey Bieber ha deciso che è il momento perfetto per coccolarsi. La top model americana, sposata con il sensazionale pop Justin Bieber, crede di meritare un po’ di lusso durante questo periodo significativo della sua vita.

In gravidanza, Hailey Bieber ha deciso di regalarsi uno chef privato che prepara “ogni singola cena”

Arruolare uno chef privato

Per migliorare la sua routine di cura di sé, Hailey ha assunto uno chef privato per preparare ogni cena per lei e Justin. Questo tocco personale le assicura pasti nutrienti e deliziosi su misura per le sue voglie e le sue esigenze dietetiche.

Un assaggio di indulgenza

Coinvolgendo uno chef professionista, Hailey si assicura che le sue esperienze culinarie siano quanto più deliziose e prive di stress possibile. Questa indulgenza riflette il suo impegno a mantenere uno stile di vita sano e piacevole durante la gravidanza.

Abbracciare il viaggio

La decisione di Hailey di viziarsi con cene gourmet evidenzia il suo approccio nell’assaporare ogni momento della gravidanza. È un momento di relax, amor proprio e preparazione all’arrivo del suo piccolo.

In gravidanza, Hailey Bieber ha deciso di regalarsi uno chef privato che prepara “ogni singola cena”
Prince George, così lo chiamavano William e Kate quando non era ancora nato

Così lo chiamavano William e Kate quando non era ancora nato

“Unhappy Childless Dating” di J.D. Vance e la risposta di Jennifer Aniston: “Spero che tua figlia non abbia bisogno della fecondazione in vitro”

“Unhappy Childless Dating” di Vance e la risposta di Aniston: “Spero che tua figlia non abbia bisogno della fecondazione in vitro”