Un nuovo capitolo alle 22
L’ex principe Felice di Danimarca, ora noto come conte di Monpezat, ha recentemente festeggiato il suo 22esimo compleanno. Nonostante abbia perso il titolo reale in seguito all’abdicazione di sua nonna, l’emerita regina Margrethe, la famiglia reale danese ha onorato l’occasione con un nuovo post sui social media.
Un commovente ritratto di famiglia
La casa reale danese ha condiviso una foto toccante su Instagram per celebrare il giorno speciale di Felix. Nell’immagine, Felix, figlio del principe Gioacchino e della sua prima moglie, la contessa Alessandra di Frederiksborg, è visto con i suoi tre fratelli: Nikolai, Henrik e Atena. Tutti e quattro i fratelli, che hanno perso anche loro i titoli principeschi, vengono mostrati abbracciati e sorridenti allo Chateau de Cayx, il ritiro estivo della famiglia in Francia.
Abbracciare nuovi ruoli
Felix, posizionato terzo da sinistra, sta accanto ai suoi fratelli e sorelle, illustrando lo stretto legame che condividono nonostante i recenti cambiamenti nei loro titoli e ruoli. La foto è una testimonianza della loro unità e della gioia che trovano nella reciproca compagnia.