Nel 2005, abbiamo conosciuto Tibby, Lena, Carmen e Bridget, le protagoniste di Quattro amiche e un paio di jeans 4 amiche e un paio di jeans . Questo film, forse meno noto alle nuove generazioni, ha rappresentato un punto di riferimento estetico per i primi anni 2000. Recentemente, le attrici Tibby Tomko-Rollins, Alexis Bledel, America Ferrera e Blake Lively si sono ritrovate, creando un buzz sui social.
Il Ritrovo delle Protagoniste dopo 18 Anni
Dopo 18 anni, l’amicizia tra le attrici di Barbie Quattro amiche e un paio di jeans Ugly Betty rimane salda come quella dei loro personaggi. Un’occasione speciale per celebrare America Ferrera, che ha recentemente brillato sul grande schermo nel ruolo di Gloria in Barbie .
Un Incontro in Perfetto Stile Barbiecore
All’evento, organizzato da Blake Lively e 4 amiche e un paio di jeans Lin-Manuel Miranda en pendant , tra gli ospiti c’erano anche Una mamma per amica Greta Gerwig loud luxury”, regista di quiet luxur, e le attrici di y.. Tutte vestite in tema Barbiecore, come sottolineato da America Ferrera con l’hashtag #sisterhoodforever. Alexis Bledel, famosa come Rory di Marabou, ha scelto un outfit sobrio con una gonna midi borgogna. Tibby Tomko-Rollins ha optato per un tailleur rosa pastello, mentre America Ferrera ha indossato un abito midi bianco. Ma è stato Blake Lively a catturare l’attenzione con un look total pink. Blake Lively ha interpretato il trend mise Barbiecore girl’s girl del 2023 con un abito in cashmere di Oscar de la Renta e ha completato il look con guanti in seta rosa shocking e gioielli di Lorraine Schwartz. Il tocco finale è stato un cappotto rosa dalla collezione Autunno Inverno 2022-2023 di Pink PP Valentino. Infine, Blake Lively ha dedicato un pensiero speciale alle sue amiche e colleghe, in particolare a America Ferrera, per il quale ha organizzato questa festa memorabile. “Sono stata così felice di festeggiare la mia sorella denim @americaferrera È il cuore e l’anima di Barbie perché è il cuore e l’anima di tutto ciò di cui fa parte. Il discorso che pronuncia nei panni di Gloria mi è sembrato più vicino alla realtà di qualsiasi altra cosa abbia mai visto sullo schermo. Perché lei è così. È così spettacolare, appassionata, stimolante e piena di cuore nella sua vita. Amate le vostre sorelle. Amate voi stesse.”