Billy Miller, l’attore di “Febbre d’amore”, è deceduto: Lottava contro una sindrome maniaco-depressiva
Billy Miller, l’attore di “Febbre d’amore”, è deceduto: Lottava contro una sindrome maniaco-depressiva
in

Billy Miller, l’attore di “Febbre d’amore”, è deceduto: Lottava contro una sindrome maniaco-depressiva

L'attore Billy Miller, famoso per i suoi ruoli in "Febbre d'amore" e "General Hospital", è morto a 43 anni. Stava affrontando una sindrome maniaco-depressiva, secondo le dichiarazioni del suo manager. More

L’interprete Billy Miller, noto per il suo lavoro in “The Young and the Restless” e “General Hospital”, è venuto a mancare ad Austin, Texas, all’età di 43 anni. Il rappresentante dell’artista ha reso pubblica la triste notizia oggi, nel giorno in cui Miller avrebbe festeggiato il suo 44° compleanno. “Stava affrontando una sindrome maniaco-depressiva al momento del suo decesso”, ha affermato il manager. Le circostanze esatte della sua morte rimangono ancora poco chiare.

Sfide personali e carriera dell’attore

Durante la sua giovinezza, Miller ha dovuto lottare contro la coalizione Tarsal, una malattia poco comune che incide sulla cartilagine delle caviglie. Lascia dietro di sé la madre Patricia, la sorella Megan, il cognato Ronnie e i nipoti Grayson e Charley.

Successi televisivi e premi

La popolarità di Miller è cresciuta quando ha ottenuto il ruolo di Richie Novak nella soap opera “All My Children” tra il 2007 e il 2008. Successivamente, è passato a “Febbre d’amore”, interpretando Billy Abbott, un ruolo che gli ha valso tre Daytime Emmy, di cui due per il miglior attore non protagonista in una serie drammatica e uno per il miglior attore protagonista.

Ulteriori apparizioni e film

Ha lasciato la soap nel 2014 per unirsi al cast di “General Hospital”. Qui, ha assunto i ruoli di Jason Morgan e Drew Cain fino al 2019, prima di apparire in “Suits” per un totale di cinque episodi. Oltre alle apparizioni televisive, ha preso parte a progetti come “NCIS”, “The Rookie”, “Truth Be Told”, “Major Crimes”, “CSI”, “Castle” e “Enormous”. Inoltre, nel 2014 ha lavorato con Clint Eastwood nel film “American Sniper” e nel 2016 nel film per la televisione “Urban Cowboy” accanto a Nathalie Kelley.

Billy Miller, l'attore di "Febbre d'amore", è deceduto: Lottava contro una sindrome maniaco-depressiva
Giselda Torresan

Giselda Torresan confessa: “Ero vittima di bullismo a scuola e ho affrontato disturbi alimentari”

Domenica 17 Settembre: Il finale di “La ragazza e l’ufficiale” – Seyit angosciato per Sura