Per quanto riguarda la speculazione secondo cui sta uscendo con Taylor Swift, Travis Kelce ha detto: “Nessuno sa veramente cosa sta succedendo”.
La ragazza di Kelce vuole porre fine alle voci sugli appuntamenti.
Il tight end dei Kansas City Chiefs ha recentemente affrontato le voci di una storia d’amore tra lui e Taylor Swift affrontando la questione direttamente in un’intervista.
La star della NFL ha dichiarato al Pat McAfee Show del 21 settembre che “è divertente quanta popolarità abbia effettivamente ottenuto, in questo momento è come un gioco del telefono”. Ha detto: “Nessuno sa davvero cosa sta succedendo, specialmente quando hai Jason Kelce in diretta televisiva che dice alla gente entrambe le parti – non sa, è vero, questo e quello”. Si riferiva al recente commento di suo fratello.
Anche se ha sparato il suo colpo, non esclude del tutto la possibilità per il futuro.
“L’ho lanciato là fuori, ho lanciato la palla nel suo campo”, ha spiegato Kelce. Le ho detto: “Ehi, ti ho visto ucciderlo sul palco dell’Arrowhead [Stadium], quindi forse dovresti venire a vedermi ucciderlo sul palco dell’Arrowhead e giudicare tu stesso quale è un po’ più illuminato. Quindi, vediamo cosa porterà il prossimo futuro.
A luglio iniziarono a circolare voci su una possibile relazione tra il giocatore della NFL e il cantante di “Cruel Summer”. Quando Taylor è atterrato a Kansas City per un concerto del suo Eras Tour, ha ammesso di aver provato a scattare la sua foto.
Superstar della NFL: dentro e fuori dal campo
Kelce ha detto di sua sorella: “Sono rimasto deluso dal fatto che non parli prima o dopo i suoi spettacoli perché deve salvare la voce per le 44 canzoni che canta”, sul podcast New Heights di suo fratello Jason. Mi ha spezzato i sentimenti il fatto di non poterle regalare uno dei braccialetti che avevo realizzato per lei.
Quando Kelce (ora 33enne) disse a suo fratello che il suo numero (87) era inciso sul braccialetto, il fratello più giovane naturalmente chiese: “Il tuo numero è 87 o il tuo numero di telefono?”
Kelce, però, non ha rivelato la sua strategia, dicendo solo: “Sai quale”.
Anche se Travis non aveva mai commentato il tumulto prima, Jason ha dato i suoi due centesimi sull’argomento non molto tempo fa. “Non so davvero cosa stia succedendo lì”, ha dichiarato a TNF Nightcap il 14 settembre. Parafrasando: “So che Trav si sta divertendo, vedremo cosa succederà con chiunque finirà”.
Giorni dopo, quando circolarono voci secondo cui il fratello di Jason e Taylor Swift stavano insieme, Jason fece luce sulla situazione.
Cerco di non farmi coinvolgere nei suoi affari o cose del genere. Durante l’NFL GameDay Morning del 17 settembre, ha affermato: “No, sto scherzando, non so cosa sta succedendo”, prima di aggiungere: “Penso che stia andando alla grande e penso che sia tutto vero al cento per cento”.
Kelce ha frequentato Kayla Nicole e Maya Benberry prima di iniziare a frequentare la personalità della realtà. Kelce ha vinto due Super Bowls con i Chiefs.
Dopo aver rotto con Joe Alwyn in aprile, Swift ha frequentato il cantante del 1975 Matty Healy per alcuni mesi prima che i due si lasciassero a giugno.