Yamagami, il presunto tiratore di Abe, è accusato di omicidio.- La polizia ha annunciato in una conferenza stampa che il sospetto detenuto Tetsuya Yamagami ha ammesso di aver sparato per assassinare l’ex primo ministro giapponese Shinzo Abe. Le autorità hanno confermato ancora una volta che l’arma in questione è artigianale.Secondo quanto riferito, Yamagami ha detto alle autorità giapponesi: “Sono stato sicuramente io”. La polizia ha dichiarato alla conferenza stampa di sospettare che Yamagami fosse un lupo solitario perché non ha ammesso di appartenere a nessun gruppo. Al contrario, Yamagami
Avrebbe offerto una giustificazione
Confusa per la sua azione. Secondo la confessione riportata dall’assassino, ha ucciso l’ex primo ministro a causa dei suoi legami con un particolare gruppo che detestava profondamente. Nessuno sa con certezza di quale gruppo si tratti, e la polizia finora si è rifiutata di dirlo. L’appartenenza di Abe all’organizzazione nazionalista Nippon Kaigi era nota ma non è stata affrontata durante la conferenza stampa.
Se Yamagami stesse facendo
Quel riferimento. È stata un’arma da fuoco artigianale, secondo le autorità, a risolvere il delitto. Secondo il dipartimento di polizia di Nara, “dal suo aspetto è subito evidente che si tratta di una pistola artigianale: è lunga 40 cm e alta 20 cm”.In una conferenza stampa riguardante il tentato omicidio dell’ex primo ministro giapponese Shinzo Abe, la polizia giapponese ha rivelato che Tetsuya Yamagami, uno dei sospettati in custodia, ha ammesso di aver sparato per uccidere Abe. Le autorità hanno confermato ancora una volta che l’arma in questione è artigianale.
I componenti usati per
Costruire il fucile e altre armi fatte in casa corrispondenti al suo design sono stati scoperti nell’appartamento di Yamagami. I media giapponesi hanno già discusso della possibilità di esplosivi. L’incidente in cui Yamagami ha visitato la scena oLa polizia ha detto che ha commesso il crimine “per ferrovia”, ma non hanno detto da quanto tempo era nel paese. Diverse foto scattate sulla scena hanno rivelato l’uomo di 41 anni con una polo grigia, inclusa una che sembrava essere stata scattata da dietro Abe.
Secondo quanto riferito,
Yamagami ha detto alle autorità giapponesi: “Sono stato sicuramente io”. La polizia ha dichiarato nella conferenza stampa di sospettare che Yamagami fosse un lupo solitario perché non avrebbe ammesso di essere un membro di nessun gruppo. Una descrizione più accurata delle azioni di Yamagami ha fornito una giustificazione ambigua per la sua azione. Secondo la confessione riportata dall’assassino, ha ucciso l’ex primo ministro a causa dei suoi legami con un particolare gruppo che detestava profondamente.
Nessuno sa con certezza
Di quale gruppo si tratti e la polizia finora si è rifiutata di dirlo. L’appartenenza di Abe all’organizzazione nazionalista Nippon Kaigi era nota ma non è stata affrontata durante la conferenza stampa. È stata un’arma da fuoco artigianale, secondo le autorità, a risolvere il delitto. Il dipartimento di polizia di Nara ha notato che l’arma era lunga 40 cm e alta 20 cm, indicando che si trattava di una pistola artigianale.
I componenti usati per
Costruire il fucile e altre armi fatte in casa corrispondenti al suo design sono stati scoperti nell’appartamento di Yamagami. I media giapponesi hanno già discusso della possibilità di esplosivi. L’incidente in cui Yamagami ha visitato la scena diLa polizia ha detto che ha commesso il crimine “per ferrovia”, ma non hanno detto da quanto tempo era nel paese. Il 41enne è stato visto dalla telecamera indossare una polo grigia in più punti, anche dietro Abe.
L’assassino di Abe Shinzo,
Tetsuya Yamagami, Tetsuya Yamagami, l’assassino che ha ucciso Abe Shinzo, è stato catturato dalla telecamera. Nessuno sa con certezza di quale gruppo si tratti e la polizia finora si è rifiutata di dirlo. Era risaputo che Abe era affiliato al gruppo nazionalista Nippon Kaigi.le prove dell’attacco sono state scoperte. La polizia ha detto che Yamagami è arrivato sul luogo dell’incidente “via treno”, ma t
Non è chiaro se Yamagami stesse alludendo a questo,
Ma non è stato discusso durante la conferenza stampa. È stata un’arma da fuoco artigianale, secondo le autorità, a risolvere il delitto. Il dipartimento di polizia di Nara ha dichiarato: “È lungo 40 cm e alto 20 cm”. I componenti utilizzati per costruire il fucile e altre armi fatte in casa corrispondenti al suo design sono stati scoperti nell’appartamento di Yamagami.
La polizia ha detto
Che Yamagami si è recato sulla scena del crimine “in treno”, ma non hanno approfondito il periodo di tempo in cui era stato lì. Il 41enne è stato visto dalla telecamera indossare una polo grigia in più punti, anche dietro Abe. secondo la polizia di Nara. I componenti della pistola sono stati trovati nell’appartamento di Yamagami. L’arma usata nell’attacco è stata costruita in casa e molte di queste armi sono state scoperte.
La polizia ha detto
Che Yamagami si è recato sul luogo del delitto “in treno”, anche se non ha detto per quanto tempo è rimasto lì. Le immagini catturate sulla scena hanno rivelato che un uomo di 41 anni con una polo grigia è stato avvistato in più punti, anche dietro Abe, ha riferito il dipartimento di polizia di Nara. I componenti necessari per costruire il fucile, così come altre armi simili fatte in casa, sono stati trovati nella residenza di Yamagami.
Non hanno detto per
Quanto tempo è rimasto lì. Diverse fotografie scattate sul posto mostravano l’uomo di 41 anni con una polo grigia.ritraendolo in una posizione dietro Abe.secondo la polizia di Nara. I componenti usati per costruire il fucile e altre armi fatte in casa corrispondenti al suo design sono stati scoperti nell’appartamento di Yamagami. Non appena Yamagami ha saputo del crimine, si è precipitato sul posto.
I poliziotti hanno detto che è arrivato lì “in treno”,
Ma non hanno detto da quanto tempo era lì. Il 41enne è stato visto in diverse foto scattate sulla scena, ha detto il dipartimento di polizia di Nara, inclusa una in cui era in piedi dietro Abe mentre indossava una polo grigia. I componenti utilizzati per costruire il fucile e altre armi fatte in casa corrispondono al suo design. sono stati scoperti nell’appartamento di Yamagami.
La polizia ha detto che Yamagami si è recato sulla scena del crimine “in treno”,
Ma non ha fornito dettagli sul tempo trascorso in quel luogo. Il 41enne è stato visto dalla telecamera indossare una polo grigia in più punti, anche dietro Abe.