Lite Ramazzotti-Virzì, il regista e l'ex moglie si surriscaldano a vicenda
in

Lite Ramazzotti-Virzì, il regista e l’ex moglie si surriscaldano a vicenda

Dopo la lite furibonda al ristorante tra urla, insulti e lancio di piatti, è il momento delle carte marchiate: i due ex si sono denunciati a vicenda. Anche se il direttore, poi, ha rilasciato un comunicato conciliante in cui spera di "trovare il modo di risolvere questa vicenda" More

La discussione accesa porta ad azioni legali

Dopo un’accesa discussione in un ristorante, la tensione tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti è sfociata in azioni legali. L’attrice martedì sera si è recata ai Carabinieri dell’Aventino per sporgere denuncia contro l’ex marito. La mattina dopo lo stesso Virzì si è presentato alla stazione dei Carabinieri per denunciare le accuse di aggressione e violenza privata.

Lite Ramazzotti-Virzì, il regista e l'ex moglie si surriscaldano a vicenda

Le accuse di Virzì

Virzì ha affermato di essere stato “aggredito e picchiato” da Ramazzotti, riferendo graffi e pugni, e ha fornito come prova un verbale del pronto soccorso.

L’incidente

L’alterco è avvenuto durante un incontro casuale. Virzì stava passeggiando con la figlia maggiore avuta da un precedente matrimonio, mentre Ramazzotti cenava a un tavolo all’aperto al ristorante The Rich Salad con la figlia di 11 anni e il nuovo compagno, il personal trainer Claudio Pallitto.

Lite Ramazzotti-Virzì, il regista e l'ex moglie si surriscaldano a vicenda
Il georgiano Cimpeanu parla per la prima volta dell'amore con Elisabetta Canalis: "La differenza d'età non è un problema"

Cimpeanu parla per la prima volta dell’amore con Elisabetta Canalis: “La differenza d’età non è un problema”

Mahmood parla per la prima volta dell'ex: "Siamo stati insieme cinque anni, adesso siamo amici"

Parla per la prima volta dell’ex: “Siamo stati insieme cinque anni, adesso siamo amici”