Lady Gaga è arrivata a Venezia (e sembra molto innamorata)
in

E arrivata a Venezia (e sembra molto innamorata)

Lady Gaga brilla al Festival del Cinema di Venezia con Michael Polansky Lady Gaga ha fatto un ingresso trionfale al Festival del Cinema di Venezia del 2024, aggiungendosi alla schiera di star che ha reso l’evento di quest’anno davvero indimenticabile. Unendosi a personaggi del calibro di Angelina Jolie, Brad Pitt, […] More

Lady Gaga brilla al Festival del Cinema di Venezia con Michael Polansky

Lady Gaga ha fatto un ingresso trionfale al Festival del Cinema di Venezia del 2024, aggiungendosi alla schiera di star che ha reso l’evento di quest’anno davvero indimenticabile. Unendosi a personaggi del calibro di Angelina Jolie, Brad Pitt, George Clooney, Julianne Moore e Nicole Kidman, la presenza di Gaga ha consolidato questa edizione del festival come una da ricordare nei libri di storia.

Lady Gaga è arrivata a Venezia (e sembra molto innamorata)

Un arrivo glamour con Michael Polansky

Gaga è arrivata a Venezia due giorni prima del previsto, accompagnata dal suo fidanzato e futuro marito, Michael Polansky. La coppia ha fatto un’apparizione elegante all’aeroporto Marco Polo, con Gaga che indossava occhiali da sole chic e un vestito a pois. Dopo aver firmato qualche autografo, si sono diretti direttamente al lussuoso Cipriani Hotel sull’isola della Giudecca, un rifugio preferito dalle celebrità durante il festival.

Un bacio per le telecamere

Una volta raggiunta la banchina dell’hotel, Lady Gaga si è fermata per salutare i fotografi che attendevano con ansia il suo arrivo. In un gesto di apprezzamento, ha soffiato un bacio alle telecamere, catturando i cuori dei fan e aggiungendo un tocco di glamour alla sua presenza già iconica al festival.

Lady Gaga è arrivata a Venezia (e sembra molto innamorata)
Il premio a Richard Gere, la sorpresa Fedez e lo show di Kelly Rowland: ecco cosa è successo all'amfAR Gala di Venezia

Il premio a , la sorpresa e lo show di Kelly Rowland: ecco cosa è successo all’amfAR Gala di Venezia

Pedro Almodovar, Julianne Moore e Tilda Swinton in 17 minuti di applausi e lacrime a Venezia

Julianne Moore e Tilda Swinton in 17 minuti di applausi e lacrime a Venezia