Simona Tagli rompe il voto di castità dopo 15 anni: pronta a riabbracciare l’amore
Dopo 15 anni di astinenza, Simona Tagli, la nota showgirl, è pronta a rompere il voto di castità. Il 10 dicembre 2009, giorno della Madonna di Loreto, Simona ha preso la decisione personale di dedicarsi completamente al suo ruolo di madre e alla sua fede. Ora è pronta a “tornare all’amore”, come ha rivelato in una prossima puntata di Storie di donne al bivio, in onda sabato 19 ottobre alle 15:30 su Rai 2.

Un cammino di fede e dedizione alla maternità
Simona, che ora ha 60 anni, non si pente dei suoi 15 anni di astinenza. Spiega che il suo voto di castità era profondamente legato al suo impegno di essere madre. Dopo la separazione da Francesco Ambrosoli, padre di sua figlia, ha trovato conforto nella fede, che è diventata il suo pilastro nei momenti difficili. “Non mi sono mai pentita di aver rinunciato agli uomini per così tanto tempo, ma ora mi sento pronta ad amare di nuovo”, ha condiviso Simona.
Un nuovo capitolo: pronta ad annunciare il suo fidanzamento
Durante la sua partecipazione al Grande Fratello, Simona ha avuto una rivelazione. “Ho capito che amo ancora gli uomini e voglio avere di nuovo una relazione stabile”, ha detto in un’intervista a Monica Setta, la conduttrice dello show. Da allora Simona ha incontrato qualcuno di speciale e ha lasciato intendere che potrebbe presto annunciare il suo fidanzamento.
