Le tensioni si intensificano al Grande Fratello tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese
Attivate le notifiche per restare sempre aggiornati sulle ultime novità del Grande Fratello 2023/2024. Dopo un breve periodo di calma, il legame tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese è nuovamente teso e carico di contrasti. All’interno della casa del Grande Fratello, i due non perdono occasione per evidenziare il reciproco disprezzo.
Recentemente, Varrese ha puntato il dito contro Luzzi, accusandola di provare rancore nei confronti del genere maschile, e ha affermato con convinzione: “Ha la bile negli occhi“.
Varrese sottolinea il problema di Beatrice Luzzi con gli uomini
Mentre si trovava in giardino con Vittorio Menozzi, Massimiliano Varrese ha notato il passaggio di Beatrice Luzzi. Il concorrente, che in precedenza aveva espresso la convinzione che la donna nutrisse dei sentimenti romantici nei suoi confronti, ha insinuato che il suo uscire in giardino avesse lo scopo di controllare se stesse diffondendo voci negative su qualcuno.
Varrese ha poi fornito la sua personale analisi sugli occhi di Beatrice Luzzi, dichiarandosi un esperto in materia e affermando: “Ha la bile negli occhi. Io osservo tutto, purtroppo è una mia specializzazione. È una disciplina in cui sono specializzato. Le venature di giallo negli occhi è bilirubina, è fegato, rabbia, risentimento, rancore. E prima o poi quello ti si mangia, ti logora da dentro come un verme”
Richiamare rabbia per attirare rabbia è devastante. C’è gente qua dentro, come la presente che adesso è venuta a controllare se stessi parlando male di qualcuno, che vive di questo. Si nutrono di questa roba e stanno bene in quella condizione là. Pensano di stare bene perché hanno imparato quello. Ma sicuramente, se andiamo ad analizzare queste persone, nella loro vita c’è una grossa sofferenza. Di sicuro questa persona ha un odio smisurato per la figura maschile, lo sta dimostrando continuamente. Bisognerebbe andare a vedere lo storico di questa persona. Dichiarò che per anni ha avuto un conflitto con la figura paterna. Sue parole.