La Separazione tra Meryl Streep e Don Gummer
Dopo 45 anni di unione e una famiglia di quattro figli e cinque nipoti, l’icona del cinema Meryl Streep e il noto scultore Don Gummer hanno annunciato il termine del loro matrimonio. Una separazione che, come hanno rivelato in un’intervista concessa a New York Post, , ha visto i due vivere separati già da un periodo di sei anni.“vite separate”
L’Annuncio del Divorzio
Attraverso un comunicato congiunto rilasciato al New York Post, la coppia ha reso nota la fine della loro relazione, iniziata nel lontano 1978 grazie all’intervento del fratello di Meryl. Non sono state fornite spiegazioni precise sulle ragioni della loro rottura, ma hanno condiviso di aver intrapreso “percorsi di vita separati” già sei anni fa. Secondo quanto riportato dal tabloid, l’ultima apparizione pubblica della coppia risale alla cerimonia degli Oscar del 2018. Meryl, nel suo discorso, ha dichiarato: “Per prima cosa ringrazierò Don, voglio che tu sappia che tutto ciò che apprezzo di più nella nostra vita me lo hai dato tu.”
La Storia d’Amore e la Famiglia
Meryl e Don hanno consolidato il loro legame nel 1978, anno in cui sono stati presentati l’uno all’altra dal fratello dell’attrice. Nel corso dei loro 45 anni di matrimonio, sono diventati genitori di quattro figli (un maschio e tre femmine) e nonni di cinque nipoti. Tutti i loro figli hanno scelto di seguire le orme della madre nel mondo dello spettacolo: Henry Wolfe si è dedicato alla musica, mentre Mamie Gummer, Grace Gummer e Louisa Jacobson sono diventate attrici. I cinque nipoti sono figli di Henry (due bambini con Tamryn Storm Hawker), di Mamie (altri due con il marito Mehar Sethi) e di Grace (recentemente diventata madre del suo primo figlio con il produttore discografico Mark Ronson). “prenderanno sempre cura uno dell’altra”.
“È stato un viaggio incredibile, ma ora è tempo per nuovi inizi.” – Meryl Streep