in

Joe Jonas contro Sophie Turner: “L’attrice lo incolpa di aver sottratto le loro figlie”

Joe Jonas e Sophie Turner, una volta una coppia da favola, sono ora al centro di una disputa legale per l'affidamento delle loro figlie. Scopri tutti i dettagli della loro controversia. More

Joe Jonas e Sophie Turner, un nome che una volta evocava un’unione idilliaca, è ora al centro di una controversia legale. Verso la fine di agosto, voci di un divorzio tra il cantante e la star di Games of Thrones, sono diventate ufficiali con una dichiarazione congiunta della coppia all’inizio di settembre. Uniti in matrimonio dal 2019 e in una relazione dal 2016, la coppia ha due figlie, inclusa la più giovane Willa, la cui identità è ancora sconosciuta. Queste bambine sono attualmente oggetto di una disputa legale per la custodia.

La disputa per l’affidamento inizia

Le fonti di TMZ rivelano che la coppia ha avuto un acceso dibattito il 15 agosto, a seguito del quale Joe ha avviato le procedure di divorzio senza informare Sophie. Dopo aver appreso la notizia dai media, l’attrice ha preso misure legali per garantire il ritorno delle sue figlie dalla loro residenza di New York alla sua casa in Inghilterra. Sembra che il cantante detenga i passaporti delle bambine e abbia rifiutato di restituirli alla madre. Sophie Turner lo ha quindi accusato di “averle sottratto”. “Joe credeva di aver trovato un accordo con l’ex moglie riguardo l’affidamento congiunto, ma poche ore dopo averla incontrata, ha scoperto che lei aveva intenzione di portarle definitivamente con sé in Inghilterra”,

La Corte della Florida emette un’ordinanza

“Se Joe obbedirà, violerà l’ordine del tribunale della Florida” Il tribunale della Florida ha emesso un’ordinanza che proibisce a entrambi i genitori di spostare le bambine, come riportato da TMZ.

Joe Jonas cerca una soluzione

Le informazioni disponibili suggeriscono che Joe Jonas sarebbe disposto a traslocare in Inghilterra per raggiungere un accordo con l’ex moglie che consenta alle figlie di essere allevate da entrambi i genitori. Le bambine erano state affidate a Joe Jonas negli ultimi mesi, previo accordo di entrambe le parti, e ora sono con la madre.

Pilar Fogliati e Severiano Recchi: “I fiori sul set mi emozionano”

“Un uomo mi ha esposto il suo membro”, l’accusa di Anastasia Kuzmina avvenuta in un ufficio postale di Roma