Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko, étoile e primo ballerino del famoso Teatro alla Scala di Milano, si sono sposati di recente. La cerimonia nuziale si è celebrata in Salento, precisamente nella basilica di Santa Caterina D’Alessandria di Galatina, città d’origine della sposa. Un ruolo speciale è stato ricoperto da Roberto Bolle, che ha agito come testimone di nozze, collegandosi in qualche modo come padrino di questa unione, dal momento che la proposta di matrimonio era stata fatta in sua presenza.
Roberto Bolle testimone e il momento speciale della proposta
Alcuni mesi prima, alla conclusione dello spettacolo “Bolle and Friends” all’Arena di Verona, Timofej Andrijashenko si era inginocchiato sul palco, proponendo matrimonio a Nicoletta Manni. Questo momento straordinario era stato catturato da molti, diventando noto a migliaia di persone.
Le nozze sono state celebrate con Roberto Bolle come testimone, nel cuore del Salento. Il ballerino italiano ha anche condiviso il momento speciale sui social media, postando delle foto con i due danzatori e scrivendo: “Il grande giorno è arrivato! Oggi si sposano questi miei due amici stupendi.” Particolarmente toccante è stato l’ingresso della sposa nella navata centrale della chiesa, accompagnata da un corteo di damigelle vestite da ballerine.
I festeggiamenti, tenutisi a Masseria San Lorenzo, a pochi chilometri da Lecce, hanno raggiunto il culmine con un’esibizione dei neo-sposi Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko, che hanno danzato un tango per gli ospiti.
La proposta di matrimonio all’Arena di Verona
La coppia era salita alla ribalta proprio grazie al video di alcuni mesi fa, nel quale Andrijashenko veniva ripreso mentre, al termine di uno spettacolo diretto da Roberto Bolle all’Arena di Verona, si inginocchiava presentando l’anello alla compagna. Questo gesto aveva chiaramente sottinteso una proposta di matrimonio, alla quale lei, dopo alcuni momenti di emozione intensa, aveva risposto gettandosi tra le braccia del suo futuro marito.