De Sica, 72 anni, è diventato nonno da poco alla nascita della nipote Bianca dalla figlia Maria Rosa e dal marito Francesco. Condivide sui social una dolce foto di famiglia, in cui si vede il prozio Carlo Verdone con in braccio il bambino.

Christian De Sica torna a usare i social, questa volta con la nipotina Bianca al suo fianco. Questa è la prima volta che viene fotografato con la sua famiglia allargata, che comprende sua figlia Maria Rosa, il suo caro amico Tot Gallo, e suo zio Carlo Verdone, prozio della piccola. De Sica sottotitola la foto, probabilmente una delle prime scattate a casa da quando Bianca è tornata a casa dall’ospedale, “Con Carlo, Tot e Mari per festeggiare Bianca”.
Il piccolo zio di Bianca, Carlo Verdone
Christian De Sica e Carlo Verdone sono entrambi riconosciuti imparentati tra loro. Il prozio di Bianca, l’attore romano Silvio Verdone, è sposato con Maria Rosa, la madre di Maria Rosa. Maria Rosa, 35 anni, è la secondogenita nata da Chistian De Sica e Silvia Verdone. Maria Rosa aveva già deciso il nome per la sua bambina prima che nascesse: “È uno dei nomi che mia madre avrebbe voluto darmi, mi è sempre piaciuto ed è per questo che l’ho scelto per mia figlia”. “Grazie alla mia bella gravidanza, sento tutto due volte più forte di prima.”

La gioia di essere nonno per Christian De Sica.
Celebrità come Simona Ventura, Jerry Calà, Mara Venier, Sandra Milo e Ornella Muti, solo per citarne alcune, hanno lasciato messaggi accorati di congratulazioni per il neo nonno sul post dell’annuncio di nascita di qualche giorno prima. L’attore, che ha compiuto 72 anni a dicembre, ha espresso la sua eccitazione per la prospettiva di diventare nonno per la prima volta, dicendo al settimanale Gente: “Non vedo l’ora di conoscerti”.
La mia speranza è che impari a fidarsi del proprio istinto e ad andare dove la porta il suo cuore. Il successo nella vita di mia figlia Maria Rosa è una benedizione per me e per la mia famiglia. Ad essere onesti, il pensiero di diventare nonno mi fa sentire un po’ emozionato. Quando apro gli occhi al mattino, ringrazio il Signore per la benedizione che è la mia vita e i miei cari, e non smetto mai di provare gratitudine per loro. La vita va avanti e so che ciò che ho seminato e coltivato darà i suoi frutti a Bianca.



