Stefania Orlando e il Nuovo Compagno Marco Zechini
Stefania Orlando, celebre showgirl italiana, è stata recentemente immortalata in compagnia del suo nuovo amore, l’avvocato romano Marco Zechini. Il settimanale Chi ha catturato i momenti intimi della coppia durante una passeggiata nelle vie della Capitale, culminata con una cena romantica in un ristorante di Roma.
La coppia è stata vista uscire dallo stesso ingresso e salire su un’auto parcheggiata nelle vicinanze. La serata trascorsa insieme al ristorante sembra confermare il legame profondo tra Stefania e Marco, quest’ultimo avvocato di 49 anni, separato e padre di tre figli. Marco, oltre ad essere un esperto legale, è anche professore di Diritto del Mercato Finanziario all’Università La Sapienza di Roma.
Passato Sentimentale e Nuovi Orizzonti
Questo nuovo capitolo nella vita amorosa di Stefania Orlando segue la fine del suo matrimonio quindicennale con Simone Gianlorenzi. La loro separazione era stata annunciata un anno fa, dopo un periodo di crisi coniugale. La loro relazione aveva incluso momenti significativi, con il matrimonio in grande stile documentato dallo stesso settimanale Chi. Avevamo condiviso momenti speciali insieme, aveva rivelato Stefania Orlando, parlando della fine della loro unione. “È stato un grande amore. Purtroppo anche i grandi amori finiscono. Sono contenta che siamo riusciti a chiudere con armonia, dignità e affetto, senza livori, senza rancori. All’inizio ti senti persa e smarrita, poi assapori un gusto nuovo”
La nuova storia d’amore tra Stefania e Marco appare carica di emozioni e nuove prospettive, testimoniando una rinascita sentimentale per la showgirl. La loro affinità e la serenità trasmessa durante la cena romana riflettono un rapporto maturo e promettente.